Abbiamo ospitato alla Camera la presentazione del Festival “Sacre Note a Collepardo 2025” – con il Sindaco di Collepardo Mauro Bussiglieri, l’Assessore alla cultura Elisabetta Melchiorri, il direttore artistico del Festival Musica Sacra Regione Lazio 2025 Valerio Vicari, regista e membro del CDA della Fondazione del Teatro di Roma Marco Prosperini.
Fin dal primo momento, siamo stati a favore della diffusione omogenea dello spettacolo dal vivo in tutto il territorio regionale. Con manifestazioni come questa rilanciamo la tradizione della musica sacra italiana, i suoi interpreti contemporanei e le eccellenze territoriali.
Le tre interpretazioni che verranno rappresentate alla Certosa di Trisulti sono un vero e proprio manifesto programmatico di valorizzazione del bene culturale attraverso lo spettacolo dal vivo, un impegno importante che avevamo preso per cui sosteniamo questa iniziativa con convinzione. Il nostro compito deve essere quello di far rivivere luoghi come questo attraverso attività che ne esaltino sia l’identità spirituale che quella culturale.
Website Pin Facebook
Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Presentazione del Festival “Sacre Note a Collepardo 2025”

Category: AttualitàNotizie
0
37 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *