A due anni dalla scomparsa abbiamo ricordato, insieme alla famiglia, a Carlo Parodi e a molte persone che hanno lavorato con lui, Vincenzo Spera – grande produttore e organizzatore di eventi dal vivo e Presidente di Assomusica.
Insieme a lui durante i mesi di lockdown e in quelli successivi abbiamo condiviso numerose battaglie per garantire i giusti ristori al comparto, istituire un tavolo dedicato al ministero della Cultura proprio per i lavoratori della filiera degli eventi dal vivo e redigere una serie di norme per la semplificazione degli eventi dal vivo.
È stata l’occasione per consegnare alla sua famiglia la Medaglia della Camera dei deputati, un riconoscimento istituzionale per celebrare il suo grande contributo al comparto musicale e culturale, sia come produttore sia come, per l’appunto, rappresentante di tutta la categoria.
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

Conferita la Medaglia della Camera dei deputati a Vincenzo Spera

Category: AttualitàNotizie
0
20 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *