Report perde Rai 3…ma non il vizio. Le illazioni rappresentate dalla testata – e riportate questa mattina da Repubblica – sono false.
Fabrizio Russo – a cui va la mia stima – è un professionista riconosciuto, che nel settore tutti conoscono in qualità di gallerista internazionali e curatore di mostre nazionali. Ho avuto modo di incontrarlo solo in occasione di iniziative sui temi della regolazione del mercato dell’arte dove sono intervenuto parlando della necessità dell’adeguamento dell’IVA sul mercato dell’arte – così come testimoniato dal mio emendamento nella delega fiscale.
La mia attività istituzionale è assolutamente competente su mostre, musei e beni culturali – come dimostra anche l’avvio dell’iter della proposta di legge a prima firma “Italia in scena” e della proposta “Modifiche alla tabella A allegata al decreto del Presidente della Repubblica 26 ottobre 1972, n. 633, concernenti la riduzione dell’aliquota dell’imposta sul valore aggiunto relativa a oggetti d’arte, di antiquariato o da collezione” di cui sono cofirmatario. Nonché di numerosi ordini del giorno e attività parlamentare emendativa sia nella presente legislatura che in quella precedente. Ogni altra distorsione del mio pensiero e della mia attività istituzionale presentata da Report e da Repubblica verrà perseguita a norma di legge.
Vi riporto l’intervista integrale che Mettola di Report mi ha fatto, che andrà in onda sicuramente in modo parziale e montato domenica. Buona visione!
Website Pin Facebook Twitter Myspace Friendfeed Technorati del.icio.us Digg Google StumbleUpon Premium Responsive

La mia intervista integrale a Report!

Category: AttualitàNotizie
0
140 views

Join the discussion

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *